Death Stranding: Tsukumo presenta un case PC ufficiale Fractal Design a tema col gioco

Death Stranding Fractal Design PC case by Tsukumo
Banner Telegram Gametimers 2

Kojima Production e Tsukumo, nota catena giapponese che si occupa di PC, hanno appena presentato il case ufficiale di Death Stranding; ossia l’ultima epopea di Hideo Kojima uscita recentemente anche su PC, dopo il lancio iniziale su PlayStation 4.

Sul sito non sono al momento note le caratteristiche tecniche, anche se non pensiamo si differenzino molto dal case standard. La produzione, invece, dovrebbe iniziare in autunno e sarà esclusivamente in Giappone. Possiamo ammirarlo al meglio in video, dove possiamo apprezzarne l’enorme cura per il dettaglio.

Ritornando al case, quest’ultimo è un Fractal Design Define 7 Compact. Si tratta di un più che ottimo case mid-tower prodotto dalla Fractal Design, con la possibilità di installare 7 ventole da 120 mm (o, in alternativa, 4 ventole da 1400mm) e radiatori da 360mm.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre può ospitare facilmente con tre ventole e dispone di diverse porte USB, nonché di un design studiato per attenuare i suoni all’interno e per offrire molto spazio per il cable management. Insomma, un case perfetto per installare una delle nuove NVIDIA RTX Serie 30, non trovate?

Ha anche una paratia laterale in vetro e una parte superiore totalmente removibile in modo da facilitare l’assemblaggio del proprio PC; il tutto mantenendo dimensioni compatte e un design decisamente elegante, dove spicca l’alluminio spazzolato.

In ogni caso, Kojima Production ci ha già abituato a collaborazioni simili. L’ultima, ad esempio, è accaduta di recente con un corriere espresso giapponese. Sempre a tema PC, vi rimandiamo al PC custom creato da un’utente proprio in tributo al gioco.

Fonte: Tsukumo