Demon’s Souls PS5: la strana porta segreta? Uno youtuber ha visto cosa c’è dietro

Demon's Souls

Negli ultimi giorni, una scoperta in particolare ha destato l’attenzione di tutti i giocatori interessati al remake di Demon’s Souls, sviluppato da bluepoint Games in esclusiva su PlayStatio 5.

Un giocatore ha infatti scoperto l’esistenza di una porta segreta apparentemente inaccessibile e, tra le altre cose, totalmente assente nel titolo originale per 3. Inutile dire che i giocatori stanno tentnado da giorni di attraversare quell’entrata apparentemente impenetrabile, in modo da scoprire cosa si cela al suo interno.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

A quanto pare, però, un giocatore è riuscito almeno in parte nell’impresa. Lo Distortion2 ha infatti scoperto, attraverso la modalità fotografica, cosa si cela oltre quella porta. Stando al video registrato dallo youtuber, oltre di essa si celerebbe un globo luminoso, disposto sopra un misterioso balcone.

Purtroppo, il giocoatore non ha ancora trovato il modo per aprire fisicamente la porta, quindi continua a essere ignoto ciò che si cela al suo interno. Una cosa è certa, quella porta conduce effettivamente a un oggetto segreto, e a questo punto ci chiediamo quando verrà svelato.

E voi, che ne pensate? Vi ricordiamo che Demon’s Souls Remake è disponibile esclusivamente su , accompagnando il lancio della console negli . Vi ricordiamo che potrete acquistare una copia su Amazon a questo indirizzo, con consegna garantita Amazon Prime. 

Potete invece trovare la lista trofei andando in questo articolo. Inoltre, circolano voci su una più che possibile acquisizione di Bluepoint Games da parte di Sony, e a convincere il colosso pare sia stato proprio Demon’s Souls. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Qui potrete invece prenotare e acquistare i suoi, già accessibili, accessori.

Link pre-order:

Fonte: Distortion2