Demon’s Souls Remake: ci sarebbero ancora quattro oggetti nascosti che nessuno ha mai scoperto, secondo Lance McDonald

Secondo Lance McDonald, noto dataminer e YouTuber, in Demon’s Souls Remake ci sarebbero ancora 4 oggetti nascosti. McDonald non è nuovo ai giochi creati da FromSoftware: in passato, infatti, era riuscito a scoprire una nuova area segreta di Bloodborne. Inoltre, lo YouTuber è stato tra le prime persone ad avvertire gli utenti degli spoiler di Elden Ring. Questo perché, all’epoca del network test, era stato fatto l’hacking del 9.00 di PlayStation 4.

Ora, come dicevamo a inizio articolo, McDonald afferma di sapere i nomi di questi 4 oggetti segreti presenti in Demon’s Souls Remake. Su Twitter, lo YouTuber ha pubblicato una serie di tweet dove spiega la situazione. Nel primo post dice: “Bluepoint Games ha aggiunto una serie di nuovi oggetti nel Remake di Demon’s Souls che sono tutt’ora da scoprire“.

L’utente, tuttavia, non sa come entrarne in possesso. McDonald afferma di sapere dell’esistenza di questi oggetti perché sono presenti nei dati del gioco. Nel tweet successivo ha infatti detto: “Se mai avremo un jailbreak di PlayStation 5 magari sarò in grado di averli, ma per ora tutto quello che so è che ci sono 4 oggetti non ancora scoperti e come si chiamano“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un utente ha fatto notare come questi oggetti potrebbero non essere ottenibili in game. McDonald, rispondendo, ha detto che era possibile. Nella risposta ha anche affermato quanto segue: “Se mai avrò la conferma che sono impossibili da prendere, parlerò di quello che so. Ma non voglio rovinare nessun cacciatore di facendo spoiler tramite il datamining“.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Vi ricordiamo che l’uscita di Elden Ring è ormai vicinissima. Proprio ieri è stato pubblicato un nuovo gameplay dove viene mostrato un combattimento contro un enorme orso demoniaco. Nel frattempo, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Lance McDonald