Elden Ring: un nuovo gameplay ci mostra un enorme orso demoniaco. E non vi piacerà affatto!

Elden Ring FromSoftware Boss Orso

Giorno dopo giorno ci avviciniamo, finalmente, all’uscita di Elden Ring. Dopo lo scherzo circolato in rete poche ore fa – che informava su un fantomatico ulteriore e inesistente rinvio – possiamo tornare a guardare il calendario in attesa del 25 febbraio. Mentre aspettiamo, il portale ci mette in guardia su alcuni pericoli presenti in-game.

Il portale di informazione ha pubblicato un breve video sul suo canale YouTube. Nel video – come sempre lo trovate in fondo – possiamo assistere allo scontro tra il nostro protagonista e un mastodontico orso che abita le foreste del gioco. Stando al commento dei due host di Game Informer, quello potrebbe non essere l’unico orso in circolazione.

Negli ultimi giorni si accavallano comunque i dettagli sul titolo prossimo all’uscita. La stessa FromSoftware, attraverso il profilo twitter dedicato al gioco, ci ha mostrato due nuove classi di personaggi con le quali scegliere di iniziare l’avventura. Il game director, Hidetaka Miyazaki ha invece confermato ufficialmente le ipotesi riguardanti la presenza di finali multipli all’interno del titolo. L’ultima volta che abbiamo visto un video gameplay di è stato in occasione del Taipei Game Show di gennaio. In quel caso il filmato è durato ben otto minuti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco sarà disponibile dal 25 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, One, e Series S.

Lo avete già prenotato o aspetterete di farvi un’idea più precisa attraverso i vostri amici e i portali d’informazione prima di cominciare la vostra nuova avventura nel titolo FromSoftware?

Fonte: Game Informer