Demon’s Souls Remake sarà un’esclusiva totale PS5. È UFFICIALE. “In arrivo su altre console”? Un errore, per Sony

Demon's Souls PlayStation 5 1
Banner Telegram Gametimers 2

Sono sorti numerosissimi dubbi a riguardo nell’ultima ora ma ora è ufficiale: Demon’s Souls Remake sarà un’esclusiva PlayStation 5. Ciò significa che il titolo non uscirà né su PC, come era visibile nel railer, né su altre possibili piattaforme. Ciò non sorprende, dal momento che l’IP è di Sony, ma la confusione generata ha richiesto addirittura il re-upload del trailer del gioco.

Ricordiamo che Demon’s Souls Remake riproporrà le ambientazioni tetre del gioco originale in chiave next-gen; con Ray Tracing in tempo reale, risoluzione fino al 4K e Ray Tracing in tempo reale. Oltre a questo, sono state affinate anche le meccaniche di gioco, come anche la libertà di movimento, dal momento che potremo scavalcare gli ostacoli.

Inoltre, il gioco farà grande uso del DualSense, grazie al quale potremo sentire i colpi di spada sbattere sul nostro scudo o quando colpiremo i nemici. Insomma, con PS5, Demon’s Souls Remake riuscirà a far brillare ancora di più l’opera che ha dato inizio a un vero genere videoludico come quello dei Souls Like; e onestamente non vediamo l’ora di poterci mettere le mani sopra.

Il titolo sarà inoltre tra i giochi disponibili sin dal lancio di PlayStation 5; console della quale ricordiamo sono stati divulgati data e prezzo di lancio! Nel frattempo, godetevi lo spettacolare gameplay catturato direttamente su PlayStation 5!

Fonte: Kotaku

Rispondi