Destiny 2 sarà davvero enorme, ecco lo spazio minimo richiesto

destiny 2

L’universo di Destiny 2 sembra essersi espanso improvvisamente, tanto da cominciare già da ora a spaventare un poco tutti coloro che vorranno scaricare in digital download il nuovo titolo di Bungie in arrivo il prossimo settembre.

Stando a quanto scoperto dal sito Twinfinite, Destiny 2 richiederà uno spazio minimo di installazione di 68GB, requisito addirittura variabile in quanto viene specificato che tale cifra potrebbe essere soggetta a aumenti tanto che la stessa società avrebbe consigliato agli utenti di “verificare lo spazio richiesto prima di procedere all’acquisto una volta che il gioco sarà disponibile“.

Se tale cifra si rivelasse veritiera, Destiny 2 sarebbe già da questo momento ben più grande del suo predecessore, comprensivo di tutte le sue espansioni per giunta (il totale attuale è di circa 54GB).

Possiamo aspettarci già da ora moltissimo da questo Destiny 2, non credete? Vi ricordo che il titolo sarà disponibile dall’8 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e, per la prima volta, anche su PC.

Fonte