Dexter New Blood: lo scioccante finale delude? Fan divisi tra chi lo ama e chi lo odia!

Dexter New Blood finale discussioni Michael C Hall TV Showtime

Anche in Italia è finalmente andata in onda l’ultima puntata di Dexter New Blood, la serie che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo del nostro serial killer preferito. A quanto pare, però, nonostante la serie abbia ricevuto apprezzamenti positivi, sembra sia cascata proprio sul finale. Il parere del pubblico è infatti diviso tra chi ha amato l’epilogo, chi è neutro e chi l’ha letteralmente odiato, preferendogli addirittura l’ottava stagione!

Dexter New Blood destò, sin dal suo annuncio, moltissime preoccupazioni. Diciamolo chiaramente: le ultime 2 stagioni di Dexter furono scadenti a dir poco, e si temeva che con questo revival si ripetesse la stessa situazione. Sorprendentemente, però, la serie di Showtime ha stregato il pubblico, rivelandosi uno dei migliori revival della storia della televisione.

Eppure, è proprio il finale ad aver deluso i fan. Secondo il sito di recensioni utenze di IMDB, infatti, l’ultima puntata di Dexter ha una media ben al di sotto del 5. Una valutazione che stona notevolmente con quella delle altre puntate, che si attestano con voti che vanno dall’8.5 al 9, con la penultima puntata che ha avuto un sonoro 9.6!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Senza fare particolari spoiler, il finale ha lasciato con l’amaro in bocca molti appassionati. C’è chi ha trovato certe scelte totalmente incoerenti e chi invece ritiene che ci fosse margine per fare una seconda stagione. Chi l’ha amato ritiene invece che non potesse esserci finale migliore, e che al limite si necessitava di leggermente più tempo.

Su Twitter, YouTube e nei vari Social, le discussioni sono piuttosto combattute, e non si riesce a trovare un punto di incontro. Che questa serie sia destinata a non accontentare il finale di tutti i suoi appassionati? Chissà!

Quel che è certo è che ogni amante di Dexter necessitava di Dexter New Blood, e soprattutto necessitavamo di rivedere il bravissimo Michael C. Hall, vista la dedizione che ha dedicato per il personaggio. E voi diteci, che ne pensate di questo finale? Scatenatevi nei commenti come sempre, ovviamente siate educati e avvisate in caso di spoiler!

Fonte: IMDb