Diablo 4: i tester stanno già giocando alla versione Alpha, e ne sono soddisfatti!

diablo-4

Alcuni tester molto vicini al mondo Entertainment hanno già potuto mettere le loro mani sulla versione Alpha di Diablo 4, con grande anticipo rispetto alla sua release. Ad affermare ciò è Jason Schreier, penna di Bloomberg, che in un recente Report ha spiegato come alcune persone molto vicine a sviluppatori di stanno già provando il gioco. Chiaramente, questi giocatori non possono in alcun modo parlare del titolo in questione causa NDA, ma alcuni pareri stanno emergendo e sembrano essere piuttosto positivi!

“Un gruppo di persone sta giocando una versione preliminare di Diablo 4 esattamente n questo momento, grazie ad amici e parenti. I giocatori sono sotto NDA, ma sto sentendo pareri generalmente positivi, scrive Schreier sul proprio profilo Twitter. Una notizia che farà sicuramente piacere ai fan della storica saga ormai pluridecennale di Blizzard, soprattutto dopo un Diablo Immortal che non convinse proprio tutti. è stata infatti chiara: questo gioco non avrà nulla a che vedere con Immortal.

In ogni caso, la fase di test per i giocatori non dovrebbe tardare troppo. Ricordiamo che diede, in passato, la possibilità di pre-registrarsi alla Beta di Diablo 4 tramite il sito ufficiale del gioco. Non è possibile pronosticare date, al momento, dato che non è neppure nota la data di uscita. L’ultimo aggiornamento sul gioco, in via ufficiale quantomeno, è arrivato durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Qui, ha confermato che per Diablo 4 dovremo aspettare almeno il 2023. Durante la presentazione, lo studio ha poi svelato i numerosi contenuti di Endgame e la classe del Negromante. In un successivo video, la house ha concesso a Game Informer di pubblicare un video esplicativo di questa classe, condito da un gameplay di ben 11 minuti.

Fonte: Twitter