Star Wars: The Bad Batch annunciato – nuova serie TV animata in arrivo su Disney+

Star Wars: The Bad Batch
Banner Telegram Gametimers 2

Lucasfilm ha annunciato : The Bad Batch, uno spin-off dell’acclamatissima serie Star Wars: The Clone Wars, conclusa con la settima stagione. La serie TV si focalizzerà, appunto, sul team The Bad Batch introdotto proprio nella settima stagione della serie principale.

La data di uscita precisa non è ancora nota, ma è confermato che la serie TV sbarcherà su Disney+ in un periodo non precisato del 2021.

I “The Bad Batch”, introdotti con la stagione 7, sono un’elite di Clonetroopers dalle caratteristiche genetiche uniche. Proprio per questo, vengono schierati sul campo in zone altamente pericolose e dall’alto tasso di sfida.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questo spin-off prenderà luogo esattamente dopo la fine di Clone Wars. Il team è ormai costretto a vivere alla stregua di un team mercenario e fatica a trovare un nuovo scopo per cui andare avanti.

Star Wars: The Bad Batch sarà supervisionata da dei veterani del franchise di Star Wars. Tra essi figurano Dave Filoni, Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett, che faranno da Produttori Esecutivi.

Ad accompagnare il loro lavoro ci penseranno Carrie Beck, co-produttore esecutivo, e da Josh Rimes che sarà il produttore della serie. Brad Rau si occuperà anche del ruolo di direttore supervisore e Corbett sarà lo scrittore della serie.

Non sono confermati invece i doppiatori; anche se molto probabilmente Dee Bradley Baker riprenderà il suo ruolo ricoprendo tutti e cinque i membri del team: Hunter, Crosshair, Tech, Wrecker e Echo. Molto probabilmente comprariranno anche personaggi iconici di Star Wars, come Ashoka Tano vista in The Clone Wars.

Che ne pensate dunque di questa notizia? Siete contenti dell’annuncio? Per gli appassionati di videogiochi, inoltre, ricordiamo che Electronic Arts ha annunciato Star Wars Squadrons, dove potremo vivere intense dogfight a bordo di TIE Fighter e X-Wing.

Per gli amanti di esperienze esclusivamente e dei combattimenti con la Lightsaber, invece, Electronic Arts e Respawn hanno confermato che sono in programma i sequel dell’apprezzato Star Wars: Jedi Fallen Order.

Fonte: IGN