DOOM Eternal: puoi giocarlo persino su un frigorifero Samsung, grazie a xCloud!

DOOM Eternal
Banner Telegram Gametimers 2

Che DOOM possa girare ovunque, ormai, è una cosa intrinseca della saga stessa, e DOOM Eternal sembra non fare eccezione!

Un utente ha infatti pubblicato, sul proprio profilo Instagram, un video dove è possibile ammirare l’ultimo Capolavoro di id Software girare sullo schermo di… un frigorifero!

Avete letto benissimo, DOOM Eternal gira su un frigorifero, in questo caso della Samsung. Vi starete domandando come, immagino. La risposta è molto semplice: xCloud.

Come sappiamo, Samsung e Microsoft lo scorso agosto hanno annunciato una partnership che avrebbe poi portato, sui dispositivi Android del colosso coreano, xCloud, ossia il servizio di gaming in streaming di Microsoft.

Questo è in realtà avvenuto già da quasi un mese, dal momento che il servizio è in fase Beta dal 15 settembre.

Tra questi dispositivi, a quanto pare, figurano anche gli ultimi frigoriferi smart di Samsung, dotati anche loro di sistema operativo Android.

Con l’inclusione poi di DOOM Eternal su Xbox Game Pass, il gioco è diventato giocabile anche sul frigorifero, compreso di effetti sonori.

Inoltre, contro ogni aspettativa, la qualità video sembra essere anche buona e molto fluida. Insomma, chi è che non si divertirebbe a diventare l’incubo delle legioni demoniache mentre aspetta che il cibo si cucini?

Ovviamente, questo discorso si estende anche ad altri giochi, e vista la recente acquisizione di Bethesda, giocare The Elder Scrolls V Skyrim su un frigorifero è praticamente realtà!

Che ne pensate? Tornando a parlare di DOOM, questa volta l’originale; avete letto di come un utente sia riuscito a farlo girare su un test di gravidanza? Potete trovare tutti i dettagli andando a questo indirizzo.

Inoltre, vi ricordiamo che con gli sconti del Prime Day, è possibile portarsi a casa DOOM Eternal per Xbox One con il 57% di sconto e, con incluso, un poster di metallo!

Potete trovarlo andando a questo indirizzo. Andando qui potrete invece comprare il gioco in versione PlayStation 4, a soli 29,99€.

Un prezzo stracciato per quello che è, a mani bassissime, l’FPS migliore della generazione. Per altre offerte del Prime Day relative al mondo videoludico, vi rimandiamo a questo articolo. Qui, invece, potrete orientarvi e cercare le offerte che più fanno al caso vostro.

Fonte: Vapingwithtwisted420