Xbox Game Pass ha, con l’aggiunta dei titoli Bethesda, ben 533 giochi tra titoli Xbox, PC e xCloud!

Xbox Game Pass Bethesda Microsoft Xbox Series S Xbox Series X

Come saprete, Bethesda è ufficialmente parte della famiglia Microsoft e proprio per festeggiare questa unione, a partire da oggi sono disponibili venti dei titoli più iconici di Bethesda. Con questa aggiunta, il catalogo Game Pass è cresciuto ulteriormente e ora vanta l’incredibile cifra di ben 533 giochi tra titoli Xbox, PC e giochi eseguibili su tramite xCloud!

Banner Telegram Gametimers 2

Questa cifra è stata resa nota grazie a un utente di ResetEra che, con molta scrupolosità, si è preso la briga di contare e fare della lista dei titoli presenti nel catalogo, per poi suddividerle in base alla piattaforma. Una lista che, ricordiamo, include titoli di altissimo livello.

Ricordiamo infatti che all’interno di troviamo tutti i titoli esclusiva e Xbox Series X, questo sin dal day one. Esso comprende però anche i già citati 20 titoli di Bethesda, tra cui capolavori del calibro di The Elder Scrolls III Morrowind, The Elder Scrolls IV GOTY Edition e The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition, così come tutta la saga di DOOM (ad eccezione del reboot del 2016) e Dishonored.

E la lista di nomi illustri non potrà che aumentare, dal momento che su Game Pass usciranno sia Starfield che The Elder Scrolls VI, di cui ancora non è noto né il nome né l’ambientazione seppur circoli già qualche teoria a riguardo. Entrambi, anche in questo caso, dal Day One, insieme anche a future esclusive Bethesda, all’ormai mitologico STALKER 2 e all’attesissimo Halo Infinite.

Ci chiediamo, a questo punto, quanto ci vorrà prima che Xbox Game Pass raggiunga quella cifra a tre zeri che, solo qualche anno fa, sembrava impensabile. Non che ce ne sia bisogno, a conti fatti, visto che il servizio di per se è abbastanza fornito da giustificare da solo l’acquisto di Xbox Series S oppure Xbox Series X.

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: ResetERA