Dopo aver attraversato l’inferno in Doom Eternal, è arrivato il momento di riprendere il controllo del marine più violento della storia dei videogiochi per terminare quanto iniziato. Disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia, The Ancient Gods – Parte 1 è una vera e propria espansione stand alone. La descrizione recita:
“La tua missione ora appartiene solo a te. Le legioni dell’Inferno hanno devastato i cieli, minacciando di espandere il loro dominio nelle altre dimensioni. Scatena la tua sete di vendetta e respingi l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.“
Non è necessario essere in possesso di una copia di Doom Eternal per acquistare e giocare a questa espansione. Potete acquistare il Pass Anno 1 al presso 29,99€ che include l’accesso a The Ancient Gods – Parte 1 e 2. Qui sotto troverete il trailer ufficiale per il lancio di questa espansione che si preannuncia fenomenale.
Ricordiamo che Doom Eternal fa ora parte del Xbox Game Pass, il che permette agli utenti Xbox di usufruire di questo titolo come parte della loro sottoscrizione. Inoltre, per la gloria qualcuno è riuscito a far girare Doom Eternal su un frigorifero Samsung, grazie a xCloud.
Fonte: Youtube