DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 presentato. Ecco la prima espansione del Capolavoro ID Software

DOOM Eternal The Ancients Gods
Banner Telegram Gametimers 2

Durante il 2020 è stato mostrato finalmente DOOM Eternal: The Ancients Gods la prima delle due espansioni previste per DOOM Eternal, l’ultimo capolavoro targato ID Software.

Nel vediamo la comparsa di un altro Maykr, del regno di Urdak, il quale sarà chiamato a fronteggiare il DOOM Slayer usando nuovi, temibili, demoni. Ulteriori dettagli saranno comunicati il 27 agosto durante l’Opening Night Live.

Sono state inoltre confermate nuove mappe per la Battle Mode, così come nuovi nemici. Verrà inoltre migliorato il , cercando di ridurre il più possibile la latenza.

Inoltre, la Battle Mode avrà finalmente una modalità competitiva con tanto di Rank; ottimo per gli amanti di questo stupendo multiplayer asincrono.

Nonostante l’emergenza COVID-19, ID Software è riuscita a lavorare e migliorare il proprio gioco, e afferma che DOOM Eternal diventerà sempre migliore man mano che verrà aggiornato.

Il team sta infatti lavorando duramente per cercare di introdurre la tanto attesa modalità “Invasione”, nonché nuovi livelli Master Level. Vi ricordiamo inoltre che ID Software ha confermato l’arrivo di DOOM Eternal su PlayStation 5 e Xbox Series X!

Ecco qui il breve teaser dell’espansione.

Fonte: QuakeCon 2020