Dopo Redfall, Arkane Austin potrebbe decidere di tornare ai single-player, suggerisce un annuncio

Redfall Jacob trailer

Arkane Austin ha intenzione di tornare a sviluppare giochi single player dopo il deludente lancio di Redfall. Stando a quanto si apprende da un annuncio lavorativo pubblicato da Zenimax, il team di sviluppo texano sarebbe alla ricerca di un lead technical engineer esperto di action RPG single player.

Arkane Austin vuole inserire all’interno del suo team un lead technical engineer che conosce gli action RPG single player e le immersive sim. Stando a quanto riferito, il nuovo gioco dello studio texano è in via di sviluppo da maggio. Per questo motivo, servirà del tempo prima che possano arrivare i primi assaggi del titolo. Molti appassionati sperano sia Dishonored 3, l’interessante shooter a base di loop temporali, ma è ancora presto per dirlo dato che ci sono altri nomi che potrebbero saltare fuori.

Partito con grandi aspettative, Redfall è stata una grande delusione per Xbox (qui la nostra anteprima). Lo sparatutto disponibile su PC, Xbox Series S e Xbox Series X aveva già un alone di negatività prima del lancio, quando il team aveva confermato l’assenza di una modalità a 60fps. Sono state diverse le critiche mosse dai giocatori, fra cui l’intelligenza artificiale dei nemici. Secondo un report di Jason Schreier, in Arkane Studios non tutti i dipendenti però sembrano davvero convinti del progetto.

E voi cosa ne pensate? Che nuovo gioco vi aspettate da Arkane? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Tech dove potrete essere notificati e ricevere tempestivamente le migliori offerte su console, videogiochi, smartphone, tablet, smart TV e il meglio che la tecnologia ha da offrire. Inoltre, vi segnaliamo anche il canale Bombe ed Errori di prezzo dove troverete tutti gli sconti SUPER da non lasciarsi sfuggire

Fonte: Zenimax