Si sa che Epic Games è solita a eseguire delle modalità crossover tra universi diversi in Fortnite, ma dopo Naruto sembrerebbe arrivare anche Dragon Ball. Dopo il recente evento dedicato a Star Wars con Darth Vader e il prossimo in arrivo su Pac-man, ed i più vecchi riguardanti Assassin’s Creed, potrebbe esserci altro in arrivo.
L’amatissima serie nata dalla penna e dalla matita del Maestro Akira Toriyama, sembrerebbe abbracciare il mondo di Fortnite con un evento dedicato, almeno questo secondo il leaker ShiinaBR.
Secondo quanto spiega il leaker sembrerebbe che nell’ultimo update di Fortnite sia stato scovato anche il logo di Dragon Ball. Certo è che questi rumor che vedono l’opera di Toriyama come protagonista di un evento Fortnite girano da diverso tempo ma fino a ora niente di fatto.
Goku e compagni quindi si aggiungeranno alla serie di skin utilizzabili in game dagli utenti, ma non finisce qua. Data l’enorme mole di personaggi iconici del mondo di Dragon Ball potrebbero aggiungersi anche diverse sorprese durante l’evento.
Non è la prima collaborazione col mondo anime e manga che è stata fatta in Fortnite. Vi ricordiamo che anche Naruto è stato un evento molto importante per il titolo, ciò quindi andrebbe a confermare che tantissimi altri crossover con gli universi anime potrebbero essere effettuati in futuro.
Per ora consigliamo ai giocatori di godersi le skin di Indiana Jones. Gli aggiornamenti cosmetici dedicati all’archeologo di Harrison Ford sono disponibili anche per gli attuali possessori di Battle Pass. Nel battle royale è in arrivo pure la seconda ondata di skin di Naruto, disponibili sullo store.
Sareste contenti di vedere Son Goku, Vegeta e compagni nell’universo di Epic Games? Fatecelo sapere con un commento.
Sapevate che è in previsione una collaborazione tra Fortnite e Stranger Things? Ne parliamo nel nostro articolo dedicato.
Fonte: ShiinaBR