Fortnite: in arrivo un evento crossover con Pac-Man. L’annuncio di Bandai Namco

Pacman

A breve Fortnite dovrebbe aggiungere alla sua lunga lista di collaborazioni, anche Pac-Man. Nel sito ufficiale, la casa di sviluppo nipponica Namco ha annunciato un evento crossover tra i due giochi con oggetti a tema che appariranno nel negozio del battle royale da giorno 2 giugno 2022.

I dettagli riportati sul sito ufficiale di Pac-Man, sono privi però di grandi informazioni. A parte la data di lancio dell’evento, si parla di una collaborazione tra i due giochi online Fortnite e Pac-Man. Comunque sia ci si aspetta il classico pacchetto con una skin di Pac-Man che permetterà ai videogiocatori di usarla in game. Inoltre saranno disponibili anche picconi e deltaplani a tema.

Nel frattempo, il sito ufficiale di Fortnite e gli account social del gioco non hanno annunciato nulla in merito a questa collaborazione. Probabile aspettarsi quindi novità ufficiali nei prossimi giorni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Prima di lasciarci ci teniamo a far notare il grande impegno profuso da Epic Games e gli sviluppatori di Fortnite con nel sostenere le vittime della guerra in Ucraina. Grazie a loro sono stati raccolti 144 milioni di dollari destinati in beneficenza al popolo ucraino bersagliato dai russi.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una simile collaborazione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti

Fonte: Bandai Namco