Dragon Ball Super: Super Hero ha una data di uscita in Italia! Sarà doppiato in italiano!

Dragon Ball Super Super Hero uscita italia 29 settembre doppiaggio italiano

Come annunciato mesi fa, Goku e i suoi amic- ehm, volevo dire, Gohan e Piccolo stanno per tornare nelle sale italiane! Crunchyroll ha infatti confermato il debutto di Dragon Ball Super: Super Hero nelle sale italiane per settembre 2022. Inoltre, il film sarà doppiato in italiano!

Il film, che ricordiamo segna un grosso cambio di rotta per il brand essendo realizzato totalmente in CGI, debutterà in 60 paesi di tutto il mondo. L’Italia fortunatamente rientrerà tra questi, e vedremo il film nelle sale italiane il 29 settembre 2022. In Dragon Ball Super: Super Hero, come ci ricorda anche la stessa Crunchyroll, c’è un profondo coinvolgimento da parte di Akira Toriyama.

Il visionario creatore di Dragon Ball si è infatti occupato di scrivere la storia originale del film, la sceneggiatura e il character design. Quest’ultimo in particolare è riconoscibile in diversi aspetti tra cui anche rimandi al passato (in particolare il originale), ma non facciamo spoiler ovviamente. La regia è invece affidata a Tetsuro Kodama.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I doppiatori giapponesi sono: Masako Nozawa (Son Goku, Son Gohan e Son Goten), Toshio Furukawa (Piccolo), Aya Hisakawa (Bulma), Ryō Horikawa (Vegeta), Mayumi Tanaka (Krillin),  Takeshi Kusao (Trunks), Yūko Minaguchi (Videl),  Yūko Minaguchi (Pan), Miyu Irino (Dr. Hedo), Hiroshi Kamiya (Gamma 1), Mamoru Miyano (Gamma 2),  Volcano Ota (Magenta) e Ryota Takeuchi (Carmine).

Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, non è noto lo studio di doppiaggio. Maggiori informazioni arriveranno nell’immediato futuro, assicura Crunchyroll, dunque restate sintonizzati!

La sinossi recita: L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!.

Nel frattempo sembrano esserci novità riguardanti anche Xenoverse. Dragon Ball Xenoverse 3 sarebbe infatti in sviluppo. Inoltre pare che Toei Animation stia già lavorando sul continuo dell’anime di Dragon Ball Super.

Fonte: Crunchyroll 1Crunchyroll 2