Dragon Ball Super: Super Hero, nel nuovo trailer torna un vecchio cattivo

dragon-ball-super-super-hero-crunchyroll-italia

Avremmo potuto dirvi chi sia già dal titolo, ma ci rendiamo conto che per qualcuno potrebbe essere considerato spoiler. Abbiamo deciso, dunque, di riportare il di Dragon Ball Super: Super Hero più in basso. Sembra, comunque, che molte alcune delle teorie dei fan siano state confermate.

Il film ha già debuttato in Giappone qualche giorno fa. Inizialmente atteso ad aprile, è stato rinviato in seguito all’attacco hacker subito da Toei Animation. Nel resto del mondo è atteso a partire da agosto. La premiere USA, ad esempio, è fissata per il 19 di quel mese. Dragon Ball Super: Super Hero verrà distribuito da Crunchyroll, Sony Pictures e Columbia Pictures. Verrà localizzato da Crunchyroll che si opccuperà della distribuzione in Italia. In un primo momento sembrava che il film avrebbe ricevuto il doppiaggio nella nostra lingua ma è più facile supporre che, invece, verranno solo forniti i sottotitoli. Protagonista indiscusso del film sarà Son Gohan accompagnato dal suo maestro, Piccolo.

In questa nuova pellicola, i nostri eroi dovranno vedersela con alcuni membri sopravvissuti dell’esercito del fiocco rosso desiderosi di avere vendetta su Son Goku. Il guerriero sayian è stato responsabile della loro distruzione quando era ancora bambino. La sconfitta del dottor Gero, dei cyborg 17 e 18 e di Cell si credeva che dell’esercito non fosse rimasta traccia. Pensiero errato. I superstiti indirizzeranno il loro desiderio di vendetta su Son Gohan. Nella vicenda verrà coinvolta una ancora piccolissima Pan.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dragon Ball Super: Super Hero ecco il nuovo teaser ufficiale

Per evitarvi spoiler spiacevoli abbiamo deciso di riportare il di seguito. Abbiamo preso tutte le precauzioni possibili consapevoli di quanto l’opera nata dalla mente di Akira Toriyama sia ancora amatissima nel nostro paese. A proposito di Toriyama, di recente sono saltate fuori alcune sue dichiarazioni contenute in un opuscolo distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi che proiettano il film. Secondo il maestro, il protagonista, Gohan, avrebbe dovuto essere il più forte tra i guerrieri Z. Dopo l’immagine sotto, il nuovo teaser di Dragon Ball Super: Super Hero.

dragon-ball-gohan

Le immagini sono chiarissime. Nel film, Gohan e Piccolo se la vedranno non solo con Gamma 1 e Gamma 2 (i nuovi androidi creati dai superstiti del Red Ribbon Army) ma anche con una nuova versione di Cell. Sia Gohan che Piccolo avranno una nuova trasformazione. Nel trailer vediamo alcuni frame di queste nuove abilità.

Fonte: Twitter