Dragon’s Dogma: super offerte sugli store PlayStation, Xbox, Steam e GOG

Dragon's Dogma 2

Con Dragon’s Dogma 2 oramai annunciato ufficialmente, era giusto che ai videogiocatori venisse offerta la possibilità di recuperare il titolo originale. Capcom, d’accordo con i vari store digitali, ha deciso di proporre Dragon’s Dogma Dark Arisen, pubblicato nel 2017 come versione riveduta e corretta del titolo originale del 2012, a prezzo fortemente scontato. Al momento l’offerta è disponibile su PC attraverso Steam, GOG, PlayStation Store e Store.

Dragon’s Dogma Dark Arisen lo si può trovare a prezzo scontato su:

Vi ricordiamo inoltre che per tutti i vostri acquisti su PlayStation Store potete risparmiare ancora di più acquistando il credito PSN a prezzo scontato su Eneba. Ecco alcuni esempi:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre sempre su Eneba potete trovare gli abbonamenti da tre mesi a Xbox Game Pass Ultimate scontati del 36%.

L’offerta è, purtroppo, a tempo limitato e terminerà il 23 giugno 2022. Per fortuna Capcom ha deciso di estendere il più possibile l’opportunità alla grande platea di videogiocatori. Il fatto di poter scegliere se accedere da PC o da una delle vostre console preferite dovrebbe, almeno in teoria, costituire un grosso incentivo. Su Steam, ad esempio, si sta già registrando un nuovo picco di utenti. Numeri simili a quelli visti negli ultimi giorni non si vedevano dal lancio di Dragon’s Dogma Dark Arisen circa 5 anni fa.

L’annuncio ufficiale che Capcom abbia avviato i lavori su un secondo capitolo – oltre al quasi contemporaneo avvio della politica di sconto – pare avere riacceso la fiamma della passione nei confronti di un Action unico nel suo genere. Il titolo, uscito nel 2012, presentò novità inedite per il suo genere. Dark Arisen, del 2017, è una versione riveduta e corretta con alcune piccole aggiunte e una veste grafica tirata a lucido grazie ad un framerate più stabile ed una risoluzione portata a 1080p.

Proprio Dark Arisen, ricordiamo, è la versione proposta in sconto e questo, oltre al valore puramente ludico dell’opera e al prezzo irrisorio, speriamo vi convinca a scoprire (o ri-scoprire) un gioco che merita davvero. L’annuncio è giunto in seguito all’evento Capcom del 13 giugno.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Capcom