Dying Light 2 è già un importante successo nonostante le difficoltà iniziali!

Dying Light 2

, la casa di sviluppo polacca del gioco è molto soddisfatta dei risultati ottenuti da 2: Stay Human e continua a produrre dei fix dopo le difficoltà del lancio.

2: Stay Human è già disponibile dal 4 febbraio ed è stato anche un po’ criticato durante il periodo del lancio. Nonostante ciò però ha comunque visto un gran numero di appassionati acquistare il titolo e giocarci, tanto da renderlo uno dei giochi di maggior successo dell’ultimo periodo.

Nonostante le difficoltà, è rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti e l’animation director Dawide Lubryka sul titolo ha rivelato: “Ci fa sentire bene aver finalmente rilasciato il gioco. Stavamo tutti aspettando questo momento. Siamo fieri di ciò che abbiamo lanciato, ma sappiamo che continueremo a lavorarci perché è così che lavora in questo momento. Non ci possiamo ancora riposare, anche se siamo molto stanchi, ma vogliamo sistemare tutto il possibile. Stiamo ricevendo dei feedback dalla gente che ci cosa piace e cosa non piace. Mentre parliamo il team sta lavorando ai miglioramenti e a risolvere i “.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Gamereactor