Dying Light 2, il nuovo aggiornamento porta i 60fps anche su Xbox Series S!

Dying Light 2 Techland PlayStation 5 Recensione 2

A poche settimane dall’uscita dell’attesissimo 2 ecco l’arrivo di nuove importantissime patch! La 1.2.0 porta finalmente i 60fps anche su Xbox Series S!

Ad annunciarlo è la patch note pubblicata sul sito della Techland, insieme ad altre tantissime novità e fix di bug importanti.
La sezione dedicata alle console Xbox non è popolatissima, ma consiste in 3 novità decisamente apprezzabili e che potete leggere qui di seguito.

  • Stabilità di gioco migliorata
  • Aggiunta una nuova modalità bilanciata che funziona a 60fps su Xbox Series X
  • Aggiunte modalità di gioco Xbox Series S, inclusa la modalità Performance che funziona a 60fps

Non solo, quindi, una stabilità di gioco migliorata e una nuova modalità performance su Series S, ma anche una terza modalita denominata Balanced per Series X!
Non è ancora chiaro quali siano i grafici rispetto alle alla modalità qualità, questo sia per Series X che S, ma l’avere più opzioni non può che far felice l’utenza!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questa patch introduce anche una lunghissima lista di fix per un gran numero di problemi riscontrati in vari comparti del gioco. Se volete, potete trovare il collegamento al sito per poterla sfogliare in autonomia!

Un ottimo motivo, quindi, per ricontinuare a giocare a questo secondo capitolo della serie di casa Techland!

A proposito di questo secondo capitolo, potete trovare la nostra recensione con voto uscita proprio oggi, a cura di Davide Ottagono!

Fonte: Techland