Dying Light 2: Stay Human è stato rimandato al 2022! Ecco la nuova data di uscita

Dying Light 2 Stay Human PlayStation 4 PlayStation 5 PC Xbox One Xbox Series X

Dying Light 2: Stay Human è stato rimandato al 2022. La conferma arriva direttamente da Techland, che in un lungo comunicato su Facebook ha spiegato che il gioco necessita di un po’ di rifinitura prima del lancio. Techland è stata già chiara in passato, affermando che non avrebbero ripetuto il caso 2077, e ciò sembra palesarsi in questo comunicato. Il è infatti intenzionato a offrire il miglior gioco possibile ai propri fan.

Dunque, quando uscirà Dying Light 2: Stay Human? Il titolo Techland sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco sfrutterà a dovere l’hardware di nuova generazione, garantendo il 4K, i 60fps e il Ray Tracing in tempo reale sia su PS5 che su Xbox Series X. Nonostante questo, però, il team di sviluppo ha comunque dato la priorità a PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, il titolo sarà molto più grande del primo capitolo. Techland ha infatti parlato di una mappa ben quattro volte più grossa e con molta più libertà di esplorazione. Il ha però chiarito immediatamente questo punto, affermando che Dying Light 2 punterà tutto sulla verticalità. In seguito, trovate il comunicato completo tradotto in Italiano.

“Oggi, abbiamo un’importante news da condividere con voi riguardo lo sviluppo di Dying Light 2 Stay Human. Uno dei nostri in quanto compagnia è sempre stata la trasparenza e l’onestà nella comunicazione con la nostra community di fan e videogiocatori. Ogni giorno, noi ci impegnamo per accrescere questo aspetto”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Il sta procedendo con la produzione e lo sviluppo del titolo è ormai quasi giunto al traguardo. Il gioco è completo e noi lo stiamo testando. È per distacco il progetto più grande e ambizioso che abbiamo mai fatto. Sfortunatamente, abbiamo realizzato che per portare il gioco al livello che ci siamo prefissati, necessitiamo di più tempo per rifinirlo e ottimizzarlo. Questo è il motivo per la quale abbiamo deciso di rinviare la data di uscita al 4 febbraio 2022“.

“Siamo dispiaciuti nel farvi attendere ancora un po’ di tempo, ma vogliamo che il gioco vada incontro alle vostre più alte aspettative e non vogliamo che questo aspetto venga compromesso. Comunque sia, non dovrete aspetare troppo per avere uno sguardo più approfondito su Dying Light 2 Stay Human. Il prossimo mese, sia i giornalisti che i content creator avranno tra le loro mani la versione PC e Console del gioco, durante tutta la serie di eventi preview in giro per il globo. Loro saranno capaci di condividere la propria esperienza di The City con voi”.

“Nel frattempo, ci piacerebbe ringraziare tutti i nostri fan in giro per il globo – senza il vostro supporto e feedback, non saremmo mai arrivati così lontani nel nostro viaggio. In aggiunta ai nostri update regolari, ci stiamo preparando per condividere news eccitanti riguardanti il gioco”, afferma Paweł Marchewka, CEO di Techland.

Fonte: Techland