Dying Light 2 Stay Human: le vostre scelte saranno fondamentali in goco!

dying-light-2-stay-human-techland

Un nuovo breve trailer, presentato appena prima del lancio, ci mostra l’importanza delle scelte all’interno di Dying Light 2 Stay Human. Mentre si avvicina l’ora X per l’arrivo ufficiale sul mercato, ha deciso di pubblicare un nuovo che mostra le conseguenze delle scelte dei giocatori sull’ambiente che li circonda.

Non del tutto inesplorato come terreno. Uno degli esempi più recenti che vengono in mente è quel giochino chiamato Death Stranding. ha voluto chiarire che tutte le azioni compiute all’interno di Dying Light 2 Stay Human avranno conseguenze sull’ambiente di gioco ma anche sullo svolgimento stesso della trama. Questa novità era già stata anticipata da Marta Szczechowska, rappresentante di Techland, in un articolo pubblicato su PlayStation Blog. “Le vostre scelte e azioni danno forma al mondo di gioco, alla sua storia, i rapporti tra personaggi e persino il panorama della Città.”

In maniera vagamente simile a quanto visto coi titoli di Quantic Dream, compiere o meno un’azione ci permetterà di assistere ad eventi diversi. Il video, dal titolo “Your Actions, Your World” dura poco più di un minuto. Ve lo proponiamo in fondo a questo articolo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Mentre in molti attendono trepidanti l’uscita, qualcuno ha già rotto il day one. ha consigliato comunque di attendere la patch prima di iniziare la propria avventura. Il rischio, secondo gli sviluppatori, è quello di non poter godere appieno delle potenzialità del gioco.

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile a partire dal 4 febbraio su |S, Xbox One, PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Successivamente approderà anche su Nintendo Switch.

Se ancora non lo avete fatto vostro potete prenotarlo a questi link:

Fonte: Techland