Dying Light 2 Stay Human: rotto il Day 1. Fate attenzione agli spoiler!

dying-light-2-xbox-series-x-modalità-grafiche

2 Stay Human è ormai prossimo all’uscita, ma alcuni negozi stanno già rompendo il Day 1, vendendo il gioco prima del lancio. Per tale motivo, abbiamo deciso di mettere in guardia tutti voi appassionati, in particolare quelli che l’hanno preso in digitale, intimandovi di stare attenti allo .

Il motivo è molto semplice. 2 è un gioco con una forte impronta narrativa, e sebbene le prime review abbiano sottolineato come questa sia al di sotto delle aspettative, è comunque giusto che i giocatori che tanto attendono questo titolo possano giocarlo senza aver subito alcuna anticipazione.

Una scelta davvero condivisibile, visto quanto il team ha puntato sulla trama del gioco. Ricordiamo infatti che il titolo presenta anche un sistema di scelte che influenzeranno il finale. In ogni caso, voi siete tra i fortunati possessori del titolo? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, noi di Gametime lo stiamo recensendo per voi!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch. Il gioco sfrutterà a dovere l’hardware di nuova generazione, garantendo il 4K, i 60fps e il Ray Tracing in tempo reale sia su PS5 che su Xbox Series X.

Nonostante questo, però, il team di sviluppo ha dimostrato di aver dato la giusta priorità a PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, l’upgrade alla next-gen sarà gratuito per tutti i possessori del gioco e per questo supporterà pienamente il cross-play.

In Dying Light 2: Stay Human, le caratteristiche cardine del primo capitolo saranno ovviamente riprese, come l’usura delle armi. Inoltre, il titolo sarà molto più grande del primo capitolo. Techland ha infatti promesso una mappa ben quattro volte più grossa e con molta più libertà di esplorazione. Il team ha però chiarito immediatamente questo punto, affermando che Dying Light 2 punterà tutto sulla verticalità. 

Fonte: PSU