eFootball supera la soglia dei 700 milioni di download. In arrivo anche un evento celebrativo

efootball-2024

Nuovo importante traguardo raggiunto da eFootball. Tramite i social network, Konami ha svelato che la propria serie di videogiochi free-to-play è riuscita a superare la soglia dei 700 milioni di download a livello globale. Per festeggiare, la casa di sviluppo nipponica ha annunciato un evento celebrativo piuttosto speciale in eFootball 2024.

La nuova campagna in-game di eFootball 2024 prenderà il via giovedì 11 gennaio e durerà fino a giorno 1 febbraio. In questo lasso di tempo, i giocatori potranno ottenere – effettuando solamente il log-in ogni settimana un Player of the Week (massimo tre) e ricevere ogni giorno anche un Worldwide Chance Deal come bonus di accesso.

Inoltre, la campagna permetterà ai giocatori di accedere su eFootball 2024 a numerosi Tour Event, Challenge Event e campionati eFootball League. In palio la possibilità di vincere 210 monete eFootball, 200.000 GP e tante altre ricompense. Per la giornata di lunedì 15 gennaio è previsto anche l’FC Bayern Munchen Club Event.

La crescita di eFootball prosegue a passi spediti dopo il lancio avvenuto nel 2021. Notizie positive anche dalla stessa versione mobile del free-to-play targato Konami che ha superato il miliardo di dollari di ricavi nel 2023. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Konami