Elden Ring: arriva Darth Vader, ecco la nuova mod ‘imperiale’

elden-ring-darth-vader

Non abbiamo ancora finito di festeggiare lo Star Wars Day. Per proseguire col clima della “galassia lontana lontana” non potevamo non parlare di una delle ultime mod sviluppate dagli utenti per Elden Ring. Il titolo FromSoftware ha alimentato la fantasia degli utenti che ha portato a termine imprese non da poco all’interno del titolo. La community, adesso, ha deciso di sperimentare chiedendosi cosa accadrebbe se Darth Vader facesse il suo ingresso nell’interregno.

Per girovagare per la mappa nei panni del villain più famoso della storia del cinema fantascientifico, dovremo collegarci al sito Nexus Mod. Spulciando tra le varie mod disponibili per Elden Ring potremo imbatterci in quella che viene definita “Darth Vader’s Suit. La mod non è altro che una reskin della build confessore. Una volta installata, scelta quella particolare classe di personaggio potremo far sentire quanto la Forza scorra potente in noi. Ma che Vader sarebbe senza la caratteristica lightsaber rossa? In nostro soccorso arriva una seconda mod apposita che va a sostituire il Warhawk Talon con una spada laser. Questa seconda mod, purtroppo, non presenta una feature che avrebbe reso il tutto ancora più perfetto. L’iconica arma non produce i suoni cui siamo abituati ma lo sviluppatore della mod ha promesso di essere al lavoro per implementarla.

Se questo non dovesse bastare e se fossimo alla ricerca di un’arma più simile a quella brandita da Darth Maul ecco che possiamo dotarci della Double Bladed Lightsaber Pach V2. Questo pacchetto introduce una reskin del Godskin Peeler. Con il Pack V2 potremo scegliere tra sei diverse colorazioni della lama.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dite quel che volete, ma di Darth Vader e Star Wars è difficile esser sazi. Nelle scorse ore è stato pubblicato l’ultimo trailer dedicato a Obi-Wan Kenobi, la serie Plus con protagonista uno dei maestri Jedi più potenti e amati di sempre. Nei panni di Obi-Wan, immancabile, Ewan McGregor. Nella serie farà la sua apparizione anche Darth Vader. Il debutto è previsto a fine maggio.

Elden Ring invece non sembra esaurire la sua carica di appeal per il pubblico. Al momento c’è chi prova a finirlo utilizzando il joypad Fisher Price. Ma c’è anche chi è arrivato ai titoli di coda in meno di 7 minuti.

Fonte: NexusMod