Elden Ring: Bandai Namco sta valutando l’upgrade gratuito da PS4 a PlayStation 5. Confermato anche il meteo dinamico

Elden Ring FromSoftware Bandai Namco 16

Elden Ring è stato mostrato nuovamente durante l’evento PlayStation PLAY! PLAY! PLAY! di Sony, dove sono state evidenziate nuove caratteristiche sul gioco FromSoftware. In particolare, la software house si è focalizzata sul meteo dinamico, che sarà dunque presente nel prossimo soulslike della casa giapponese, così come della possibilità di vedere un upgrade gratuito da PS4 a PlayStation 5.

Partendo proprio dall’upgrade gratuito per passare dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5, Namco Bandai è stata abbastanza incerta a riguardo. Il ha infatti confermato che sì, stanno vagliando questa possibilità, ma essa non è al momento confermata. Ne sapremo di più, dunque, in futuro.

Oltre alla questione dell’upgrade da old-gen a Next-Gen, si è discusso anche del meteo dinamico. Esso sarà presente nel gioco, garantendo dunque condizioni climatiche sempre differenti. Non è stato menzionato un eventuale impatto sul gameplay, ma sicuramente ne sentiremo parlare in futuro. Dopotutto, l’uscita di Elden Ring è fissata a breve.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Elden Ring è infatti in sviluppo presso FromSoftware ed è atteso per il 21 gennaio su PC, console old-gen e console next-gen. Dietro il gioco troviamo due degli autori migliori al mondo, quali George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki. Ne va da sé, dunque, che le aspettative sono decisamente elevate per quel che riguarda lo storytelling e la lore.

Inoltre, sono stati pubblicati nuovi dettagli riguardanti il mondo di gioco, che ricordiamo essere open-world, così come la presenza di finali multipli e l’importanza degli NPC. Questi ultimi saranno infatti dei narratori che ci aiuteranno a comprendere meglio l’intrigato e complesso mondo ideato da Martin e Miyazaki.