Elden Ring e GTA 5 potrebbero arrivare su Xbox Cloud Gaming

elden ring potrebbe arrivare su xbox cloud gaming

Ottime notizie per i giocatori Xbox di Elden Ring e 5. Sembra proprio che i due titoli potrebbero presto arrivare sul catalogo di Xbox Cloud Gaming. Come mostrato dall’utente Knoelbelbroet nelle pagine dei due giochi è infatti apparsa la voce “Cloud Gaming (beta) richiede un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate“.

Al momento però se si prova ad avviare i giochi in streaming non si riesce a giocare correttamente e compare un messaggio di errore. Questo potrebbe significare che la voce “Xbox Cloud Gaming” potrebbe essere stata aggiunta in anticipo o semplicemente per errore.

Bisogna però ricordare che ad inizio anno Microsoft ha confermato l’intenzione di implementare la possibilità per gli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate di giocare, via cloud, una selezione di giochi già in loro possesso oppure acquistati al di fuori dalla libreria di Xbox Game Pass. Il servizio di Microsoft si è già rivelato un discreto successo, e l’arrivo di titoli di un certo rilievo come Elden Ring e 5 potrebbe rivelarsi un’aggiunta che permetterà a Xbox Cloud Gaming di crescere ancora di più.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Proprio a proposito del servizio di cloud gaming, sembra proprio che a brave Microsoft implementerà il supporto a mouse e tastiera. Il supporto a queste periferiche eliminerà finalmente l’obbligo ’utilizzo di un controller rendendo il servizio ancora più accessibile.

Parlando invece dei due titoli che potrebbero presto raggiungere il catalogo di Xbox Cloud Gaming, Elden Ring e 5 continuano a segnare record. Negli ultimi giorni YouTube ha pubblicato un’infografica in cui mostra come il titolo di From Software in soli due mesi dal lancio abbia superato le 3,4 miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma. L’ultimo capitolo della longeva saga di Rockstar Games sta per raggiungere un risultato davvero impressionante. GTA 5 è infatti ormai vicino al traguardo delle 170 milioni di copie vendute.

In attesa di ulteriori informazioni a riguardo vi chiediamo, quale titolo vi piacerebbe poter giocare comodamente via cloud? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per non perdere le ultime novità!

Fonte: Twitter