Elden Ring: un fan in attesa del gioco, completa ogni giorno la boss battle finale di Sekiro

Sekiro Shadows Die Twice FromSoftware

Sekiro: Shadows Die Twice è uno dei giochi con il più alto livello di difficoltà degli ultimi tempi, mentre Elden Ring è uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi. Cosa collega questi due giochi a parte la medesima software house?

Banner Telegram Gametimers 2

Molto semplice, un fan ha deciso che in attesa di Elden Ring ogni singolo giorno si impegnerà a sconfiggere il boss finale di Sekiro, come ‘allenamento‘ per il prossimo gioco, di cui abbiamo ancora pochissime informazioni ma dove possiamo già immaginare che From Software non lo renderà una passeggiata da portare a termine.

Al momento il giocatore ha compiuto questo particolare rituale per 91 giorni, il che vuol dire che ogni singolo giorno ha portato a compimento la boss battle finale del gioco, che sicuramente avrà fatto venire i capelli bianchi a tantissimi giocatori che ancora lo ricordano come un vero e proprio incubo della loro esperienza videoludica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Come se non bastasse, l’utente in questione ha aggiunto anche un’ulteriore sfida per rendere l’esperienza ancora più complessa: nessun utilizzo di cure durante la battaglia.

Non sappiamo quante altre volte questo giocatore dovrà completare Sekiro in attesa di poter mettere le mani su Elden Ring e mettere a frutto il sudore dei propri allenamenti.

Al momento non sembrano essere buone le speranze di vedere il gioco nel breve tempo, alcune fonti confermerebbero che il gioco è stato rimandato al 2022 e alcune voci vogliono che nemmeno all’E3 di quest’anno sarà presentato materiale relativo al gioco.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Reddit