[Rumor] Elden Ring: Open World con meteo dinamico ed eventi casuali?

Elden Ring
Banner Telegram Gametimers 2

Fino ad ora From Software non ci ha mostrato ancora nulla di Elden Ring, per ora la maggior parte delle informazioni che conosciamo sono frutto di rumor.

Il titolo è stato presentato all’E3 2019 durante la conferenza (ne abbiamo parlato in questa news), e nasce dalla collaborazione col celebre romanziere G.R.R. Martin che ha dato vita alla saga letteraria di of Thrones.

Per From Software, Elden Ring rappresenta un nuovo punto di partenza dopo il conclamato successo di Dark Souls 3 e Sekiro Shadows Die Twice vincitore ai The Game Awards 2019.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco sarà un open world fantasy, suddiviso in macro-regioni ognuna con il suo background e i suoi boss. Il dovrebbe differenziarsi da quello classico per la presenza di poteri differenti che potranno essere acquisiti nelle varie regioni. Ciò dovrebbe cambiare l’approccio ai combattimenti in base all’ordine in cui si porteranno a termine le varie missioni e sconfiggere i vari boss.

Secondo quanto riferito da un insider, rispetto ai passasti titoli di From Software il mondo di gioco di Elden Ring sarà dinamico. Le condizioni meteo potranno cambiare e i nemici potranno apparire in qualsiasi momento. Ciò potrebbe costringervi a cambiare strada, oppure decidere di affrontare a viso aperto l’avversario.

Al momento non è nota una data di uscita per Elden Ring, ma è prevista una sua uscita per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non è stato ancora annunciato nulla riguardo le console next-gen. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Gamingbolt