The Game Awards 2020: Elden Ring ha già un premio, è il gioco più atteso del 2021

Elden Ring

Di Elden Ring, annunciato oltre un anno fa, ancora non è noto nulla se non che sarà diretto sia da Hidetaka Miyazaki che da George R.R. Martin, e di conseguenza l’hype è enorme per il titolo From Software. Non a caso, infatti, il gioco risulta il più atteso dell’anno ai The Game 2020, riuscendo a battere anche God of War Ragnarok e Horizon Forbidden West!

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che Elden Ring uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sebbene non sia stato ufficialmente annunciato, ci aspettiamo che il gioco esca anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. A pubblicare il titolo di sarà la Namco.

Numerosi rumor stanno circolando sul titolo di FromSoftware, con le informazioni che arrivano col contagocce. Però tutto sommato nulla di strano per un titolo tripla A, il suo ciclo di sviluppo sembra coerente con le tempistiche relative al lancio di Sekiro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Inoltre, vi ricordiamo che Phil Spencer ci ha giocato, ed il suo parere è stato abbastanza eloquente: “Parlando da persona che ha giocato tutti i lavori di Miyazaki dell’ultima decade, posso senz’altro dire che è il gioco più ambizioso che abbia mai fatto”.