Elden Ring: Phil Spencer ci ha giocato. Per lui, è il gioco più ambizioso di FromSoftware

Elden Ring FromSoftware
Banner Telegram Gametimers 2

Sono ormai passati quasi due anni da quando FromSoftware rivelò a tutto il mondo l’esistenza di Elden Ring, un gioco che vede dietro il suo sviluppo due menti brillanti come quelle di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin.

Purtroppo, tranne per un bellissimo trailer in computer grafica, di quel gioco non si è visto assolutamente nulla, tanto da far indispettire non poco i fan. E oltre a indispettirsi, molti di loro proveranno una certa invidia nei confronti di Phil Spencer, capo della divisione .

Stando a una sua recente per Gamespot, Spencer avrebbe già messo le mani su una build di Elden Ring, alla quale ha per altro giocato parecchio. In particolare, pur rimanendo sul vago, Spencer ha dichiarato: “Ho in realtà giocato un po’ (a Elden Ring). Parlando da persona che ha giocato tutti i lavori di Miyazaki dell’ultima decade, posso senz’altro dire che è il gioco più ambizioso che abbia mai fatto”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Voglio dire, amo i suoi giochi, ma sto vedendo anche ciò che lui e il suo team sta affrontando per quello che riguarda le meccaniche di gameplay e il setting, il tutto collaborando con un altro creatore per quanto riguarda la storia (riferendosi a Martin). Lo adoro”, conclude Spencer.

Insomma, quelle poche informazioni vaghe che avevamo avuto rimarranno ancora tali pe run bel po’, però Spencer ci ha confermato che il gioco sta effettivamente procedendo più spedito di quanto immaginassimo.

Considerato il fatto che abbia effettivamente potuto giocare al titolo, forse potrebbe non mancare poi molto prima di vedere almeno un primo gameplay. Nel frattempo, la stessa FromSoftware ha rassicurato i fan, confermando che il gioco è attualmente in sviluppo.

Ricordiamo che Elden Ring uscirà su PC, PlayStation 4 e One. Sebbene non sia stato ufficialmente annunciato, ci aspettiamo che il gioco esca anche su PlayStation 5 e Series X/S. A pubblicare il titolo di sarà la Bandai Namco.

Fonte: Gamespot