Elden Ring: “Non ce ne siamo dimenticati”, assicura FromSoftware

Elden Ring
Banner Telegram Gametimers 2

Elden Ring è ancora avvolto dal più fitto mistero. Il gioco annunciato oramai da oltre un anno con un brevissimo si è poi ‘nascosto’ in un cassetto. Le notizie che abbiamo avuto negli ultimi mesi son sempre state di natura non ufficiale e, comunque, arrivate sempre col contagocce.

A qualcuno potrà anche essere venuto il dubbio che Elden Ring lo vedranno, forse, i nostri nipoti e che al momento dell’uscita avremo smesso di essere gamer già da un pezzo. Alcuni leak sembrano indicare una direzione simile. FromSoftware, invece, ci ha tenuto a ribadire che così non è. La software house si è sentita in dovere di rassicurare tutti approfittando di un tweet dedicato a Sekiro Shadows Die Twice.

Sebbene il protagonista del post dovesse essere l’ultimo aggiornamento gratuito di Sekiro, FromSoftware ha colto l’occasione per ricordare che il progetto Elden Ring non è stato dimenticato.

Scrivono nel tweet: “Apprezziamo l’entusiasmo e il supporto che state dimostrando per Elden Ring, il nostro prossimo RPG Dark-Fantasy. Speriamo che rimaniate attenti sull’argomento”. Insomma, il progetto c’è e va avanti. Come ci siamo oramai abituati, però, di mostrare qualcosa di nuovo e più concreto non se ne parla ancora.

Come suggeriva un antico adagio popolare ‘la pazienza è la virtù dei forti’. Ecco, rendiamolo un adagio valido anche per gli amanti dei . Portiamo pazienza e lasciamo lavorare le software house. Siamo sicuri che verremo premiati con un ottimo titolo. In fondo pare che ai lavori stia prendendo parte anche lo staff che ha lavorato a Game of Thrones. Qualità assicurata.

Fonte: twitter