Elden Ring: FromSoftware svela un trailer live action con protagonista il campione UFC Israel Adesanya

Elden Ring FromSoftware Israel Adesanya trailer live action Sharper Than Their Swords

Israel Adesanya, un nome che gli appassionati di UFC conosceranno sicuramente, è il nuovo protagonista dello spettacolare trailer live action di dedicato a Elden Ring. “Sharper Than Their Swords” (Più Affilati Delle Loro Lame) è il titolo di questo breve corto dove vediamo l’artista marziale fare un discorso motivazionale diretto al giocatore.

Nel video, Adesanya spiega come la forza sia nulla senza il controllo. Il discorso si sposta poi sul “Never Give Up”, invitando il giocatore a torvare la forza di rialzarsi. Un aspetto che ben si sposa con Elden Ring, un gioco che sa punire molto i giocatori che si aspettano di poter sovverchiare il nemico con la sola forza bruta, salvo poi ricredersi subito dopo.

“Siate più affilati della propria spada e colpite in modo più duro del proprio martello”, afferma Adesanya nel video, incitando il giocatore a fare affidamento non solo sulle proprie armi ma probabilmente anche sulla propria testa. Riallacciandosi poi al discorso di prima, Adesanya conclude dicendo: “Che la morte non vi fermi mai”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Davvero carino come spot, non trovate? La partecipazione di un Campione come Israel Adesanya rende il tutto ancora più affascinante e, in un certo senso, epico. E nel mentre che ci perdiamo nei discorsi motivazionali dell’atleta, vi ricordiamo che FromSoftware è al lavoro su diversi progetti e uno di questi è quasi terminato!

Elden Ring è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commercialeFromSoftware ha anche promesso un lungo supporto al gioco, confermando che in futuro arriverà addirittura una patch che aggiungerà il Ray Tracing.

Fonte: BANDAI NAMCO Europe