Elden Ring sarà il più grande gioco FromSoftware di sempre: primi accenni sulla durata?

Elden Ring Bandai Namco From Software 20

Dopo la prima presentazione ufficiale di Elden Ring, sono in molti a speculare già sugli aspetti principali del nuovo gioco di FromSoftware, longevità compresa. Qualcuno ha effettivamente fatto la fatidica domanda a Hidetaka Miyazaki: quanto dura Elden Ring?

In primis, gli sviluppatori hanno confermato ciò che già era nell’aria: sarà il gioco più grande mai sviluppato da FromSoftware. Si parla di ciclo giorno/notte, di aree più grandi, forse di vero e proprio open world. Dalle ultime informazioni, si parlerebbe di sei aree distinte e separate in cui, alla fine di ognuna, dovremo combattere contro un semidio. A parte, ci sarà anche un HUB centrale.

L’intervista di Famitsu, però, prosegue anche più nel dettaglio. Potremmo avere addirittura una stima delle ore necessarie per il completamento. Miyazaki ammette che non è una “domanda semplice a cui rispondere“, ma che nei suoi test ci son volute circa trenta ore per arrivare ai titoli di coda, senza però perdersi in troppi incarichi secondari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sull’ultimo punto ci sono un po’ di dubbi in realtà, e va ancora capito se qualche piccola sfumatura si sia persa nella traduzione dal giapponese. 30 ore potrebbero essere le ore necessarie per completare la trama principale, o semplicemente quelle attualmente pronte nella versione attuale del gioco – vi ricordiamo – ancora in sviluppo.

arriverà su PC e console di nuova e vecchia generazione il prossimo 21 2021.

Fonte: GamerantPushSquare