Elden Ring: l’Interregno accoglie i Pokémon di Scarlatto e Violetto grazie ad una mod

elden ring x pokemon

Negli ultimi tempi quando si parla di mod Elden Ring è il campo perfetto in cui assistere all’arrivo di contenuti decisamente sopra le righe e divertenti. Nei mesi sono molti i personaggi provenienti da altri universi che hanno fatto visita all’Interregno. Quello che sta per succedere però è di tutt’altro livello perché il modder Arestame sta lavorando ad un nuovo contenuto che unirà il mondo creato da FromSoftware (che ha sbaragliato tutti nella corsa al GOTY) a quello di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Con un breve video pubblicato su Twitter, il modder ha infatti comunicato di essere attualmente al lavoro su questo nuovo interessante contenuto. La mod, che ricordiamo non essere attualmente scaricabile, introdurrà nella mappa di gioco diverse creature provenienti da Paldea e sostituirà il proprio personaggio e Melina con degli allenatori Pokémon. Torrente diventerà invece il Pokémon Leggendario Koraidon e ci accompagnerà in un lungo viaggio all’insegna di intense battaglie.

I nemici dall’aspetto umanoide assumeranno l’aspetto di altri fastidiosi allenatori mentre le altre creature diventeranno veri e propri Pokémon. Stessa sorte toccherà ai boss, che diventeranno grazie alla mod alcuni dei Pokémon più apprezzati dei titoli Nintendo. La Campana evoca spiriti funzionerà invece come una sorta di Poké Ball e permetterà di evocare al proprio fianco diversi mostriciattoli.

Purtroppo al momento non è ancora chiaro quando questo contenuto sarà disponibile per il download. C’è da dire però che i lavori sembrano già a buon punto quindi l’attesa non dovrerbbe ancora essere molta.

In tutta questa divertente situazione il nome di Arestame non risulta sicuramente una novità. Solo recentemente l’utente ha dato alla mod che introduce il presidente Bill Clinton all’interno di Elden Ring permettendo ai giocatori di vivere in prima persona il tanto chiacchierato crossover nato durante i The Game Awards.

La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate di questa simpatica mod? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Arestame