‘Let Me Solo Her’ rimane tutt’oggi uno dei più talentuosi giocatori dell’ultimo capolavoro di From Software, Elden Ring, capace di trasformare una delle sfide più ostiche create dalla software house nipponica in un meme prima e in una vera e propria leggenda poi. Dopo aver sconfitto Malenia dopo 2000 volte, il giocatore è nuovamente tornato con un nuovo obiettivo: completare Elden Ring con una mod che trasformasse ogni nemico in quella che è oramai la sua storica nemesi.
La prima parte di questa immane sfida è stata trasmessa in diretta sul suo canale Youtube, e la potete recuperare qui sotto! Gli obiettivi di questa run sono estremamente semplici, e sono elencati nell’angolo in alto a sinistra dello stream: non livellare vigore, recuperare l’iconico elmo a forma di giara e completare il titolo. Insomma, una normale run, resa molto più ostica usando proprio la mod.
Come potete vedere nel past broadcast, ogni singolo nemico presente sulla mappa, compresi i boss ovviamente, sono adesso in tutto e per tutto delle Malenia, con tanto di vita, moveset e doppia fase. Una gran bell’avventura che farebbe desistere la maggior parte dei giocatori di Elden Ring sin dal primo minuto, ma certamente non Let Me Solo Her.
Le prime 2 ore sono infatti andate relativamente lisce, con il giocatore che è riuscito ad arrivare e a battere il boss finale di Raya Lucaria in – relativamente – tempo record. Se volete, potete seguire l’avventura iscrivendovi al canale di Let Me Solo Her, anche se non è ancora chiaro quando sarà trasmessa la seconda parte!
Parlando di Elden Ring, non possiamo non ricordare che a fine febbraio From Software ha annunciato l’attesissimo DLC denominato “Shadow of the Erdtree”. La data di uscita è ancora ignota, ma alcuni rumour la porrebbero dopo l’uscita di Armored Core 6, quest’ultimo in arrivo entro la fine del 2023.
Fonte: Let Me Solo Her