L’ultimo aggiornamento di Elden Ring è arrivato per tutte le piattaforme. Secondo quanto riferito dal noto modder Lance McDonald, nell’update 1.0.7 sarebbero stati scoperti chiari riferimenti a mappe assenti nel gioco e all’implementazione del ray tracing.
Prima del lancio, FromSoftware aveva confermato il ray tracing in Elden Ring ma con un aggiornamento pubblicatoa febbraio, la casa di sviluppo nipponica aveva chiesto un po’ di tempo in più senza svelare alcuna data. La tecnologia sembra di fatto sempre più vicina a essere implementata, a confermare ciò un riferimento notato nella patch 1.0.7 da McDonald. Si attendono ovviamente ulteriori conferme.
Nel nuovo update, al momento disponibile solo in lingua inglese, sono numerosi i bug che sono stati risolti così come anche le novità, la più importante è l’introduzione di un bilanciamento separato per il PvP.
Elden Ring è un successo commerciale con oltre 16 milioni di copie vendute fino a poche settimane fa. Il titolo precedente di FromSoftware, Sekiro, si era fermato ad appena 5 milioni e questo rappresenta il miglior risultato per la casa di sviluppo nipponica. Da solo, il gioco uscito a febbraio, totalizza 3/5 volte quanto fatto complessivamente dall’intera saga dei Souls.
E voi cosa ne pensate di Elden Ring? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter