Elden Ring: preparatevi, il trailer di annuncio potrebbe arrivare a sorpresa

Elden Ring FromSoftware

Da quando è stato annunciato nel 2019 durante la conferenza E3 di , di Elden Ring non si sa quasi nulla. Grazie al recentissimo video-leak del gameplay, l’interesse dei videogiocatori è salito alle stelle. Durante una diretta , Imran Khan, ex giornalista di , ha riferito che Elden Ring potrebbe essere annunciato con un semplice trailer, senza preavviso alcuno, entro la fine di marzo.

Banner Telegram Gametimers 2

Non siamo nella posizione di poter confermare positivamente le affermazioni del giornalista ma possiamo metterle in parallelo con altre fonti, altrettanto affidabili, come Jason Schreier che già da tempo afferma che il rilascio pubblico di un nuovo trailer è previsto a breve, entro il mese di marzo, ma che non sarà presente all’interno del prossimo evento Microsoft.

Le ipotesi al riguardo si concentrano sulla possibilità che il trailer di lancio potrebbe essere trasmesso in un evento curato da Bandai Namco stessa: secondo voci insistenti, il noto publisher giapponese sta organizzandosi nel trasmettere un evento simile al Direct di Nintendo o lo State of Play di Sony, denominato Bandai Namco Next.

Quello che sappiamo sul gioco è sicuramente la collaborazione di From Software con il famoso scrittore George R. R. Martin, autore della saga Il trono di Spade, e dello staff che ha collaborato alla produzione della serie tv omonima. La struttura di gioco pare sarà diviso in macro-aree ben definite e caratterizzate tra loro e proprio per le dimensioni della mappa di gioco, sarà prevista per i giocatori la possibilità di avere cavalcature per attraversare il mondo creato da From Software.

Durante un’intervista in Giappone, Hideteka Miyazaki ha asserito che le tematiche di Elden Ring si concentreranno su temi molto importanti ed attuali come il razzismo, politica e cittadinanza e che i giocatori verranno immersi in un clima di dolore diffuso.

Fonte: wccftech.com