Emma Watson: l’attrice interprete di Hermione si ritira dal cinema? Il Daily Mail ne è certo

Emma Watson Harry Potter

Daily Mail scuote l’intero mondo del cinema con una notizia sorprendente: Emma Watson avrebbe deciso di ritirarsi dalle scene, e ad affermarlo sarebbe stato l’agente dell’attrice. Emma Watson non si è però pronunciata, almeno in via ufficiale, sull’argomento, ma la sola notizia pubblicata dalla nota testata ha stupito tutti i fan della Watson, che hanno riempito i social di reazioni e domande a riguardo.

Banner Telegram Gametimers 2

Come abbiamo già detto, manca una dichiarazione ufficiale da parte dell’attrice, ma stando ad una fonte riservata del Daily Mail la giovane star del cinema avrebbe deciso di congedarsi per dedicare il suo tempo al suo compagno Leo Robinton, con cui vorrebbe magari fare una famiglia.

L’agente dell’attrice avrebbe inoltre dichiarato che Emma Watson sia andata ‘in letargo’; un’affermazione che secondo la testata equivarrebbe a dire che ha deciso di ritirarsi dal mondo del cinema. Non si sa inoltre se questa decisione sia definitiva o solo una cosa momentanea, ma in ogni caso non possiamo che aspettare dichiarazioni ufficiali in merito. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Dal momento che parliamo di uno dei volti principali di , vi ricordiamo che è in sviluppo un gioco basato sull’universo narrativo della Rowling. Il gioco è in sviluppo presso Warner Bros Games e uscirà nel 2022. Secondo alcuni rumor, inoltre, il gioco sarebbe previsto per la sola next-gen, uscendo quindi solo su PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Daily Mail