Enola Holmes 2: il sequel del film in arrivo su Netflix, Millie Bobby Brown conferma

enola holmes netflix millie bobby brown

Arriva la conferma sulla data di di Enola Holmes 2. Il sequel del film del 2020 debutterà su Netflix il prossimo 4 novembre. A confermarlo, in un post Instagram, è la protagonista Millie Bobby Brown. Enola Holmes, lo ricorderete, è la serie che racconta le avventure della sorella del più noto investigatore letterario Sherlock Holmes (interpretato da Henry Cavill) e di Mycroft Holmes (interpretato da Sam Claflin).

Anche il regista Harry Bradbeer e lo scrittore Jack Thorne sono stati confermati per il sequel. Il personaggio e le sue avventure sono basati sulla serie di romanzi di Nancy Springer pubblicati dal 2006 al 2010.

Il primo film di questa saga, ha totalizzato circa 76 milioni di visualizzazioni nel primo mese, stando ai dati diffusi da Netflix. È stato il secondo film più visto sulla piattaforma nel 2020 sancendo un successo degno di nota per questa storia ambientata nell’universo del detective più famoso della letteratura e del cinema.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il film uscito nel 2020 era inizialmente previsto per l’ nelle sale americane, ma la pandemia di Covid-19 ha costretto la produzione cambiare i piani, pubblicando il film attraverso la piattaforma streaming Netflix. Il film ha ricevuto l’approvazione della critica, che lo ha definito “una ventata d’aria fresca nel panorama di Backer Street.”

Di un sequel si discute già dall’anno scorso. A suo tempo, gran parte della crew e praticamente tutto il cast vennero confermati anche per Enola Holmes.

E voi, avete visto il primo? Cosa ne pensate? Curiosi per Enola Holmes 2?

Fonte: Millie Bobby Brown