Enola Holmes: Millie Bobby Brown e Henry Cavill torneranno nel sequel

Millie Bobby Brown e Henry Cavill stanno tornando per il sequel di Enola Holmes prodotto da Netflix. La notizia è stata diffusa da Variety.

Banner Telegram Gametimers 2

La Brown riprenderà il suo ruolo di Enola Holmes, la detective adolescente, sorella minore di Sherlock Holmes interpretato da Henry Cavill. Anche il regista Harry Bradbeer e lo scrittore Jack Thorne sono stati confermati per il sequel, basato sulla serie di romanzi di Nancy Springer pubblicati dal 2006 al 2010.

“Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia di Enola Holmes”, ha dichiarato Millie Bobby Brown “Enola occupa un posto speciale nel mio cuore: è forte, senza paura, intelligente e coraggiosa. Non vedo l’ora che i fan vedano come continua il suo viaggio!”.

La diciassettenne Brown ha prodotto il primo film di Enola Holmes e sta producendo il sequel insieme a sua sorella Paige Brown con la loro compagnia PCMA Productions.

Il primo film di questa saga, ha totalizzato circa 76 milioni di visualizzazioni stando ai dati diffusi da Netflix, sancendo un successo degno di nota per questa storia ambientata nell’universo del detective più famoso della letteratura e del cinema, infatti è stato il secondo film più visto sulla piattaforma nel 2020.

Il film, uscito nel 2020 era inizialmente previsto per l’uscita nelle sale americane, ma la pandemia di Covid-19 ha costretto la produzione cambiare i piani, pubblicando il film attraverso la piattaforma streaming Netflix. Il film ha ricevuto l’approvazione della critica, definendolo “una ventata d’aria fresca nel panorama di Backer Street.”

In attesa di vedere il film sequel, vi ricordiamo che Henry Cavill, nel film Sherlock Holmes, ritornerà presto su Netflix con la seconda stagione di The Witcher, le cui riprese sono terminate, e stando ad alcune indiscrezioni diffuse dall’attore stesso tramite Twitter, potrebbe essere coinvolto in un progetto riguardante Mass Effect.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: IGN