Mass Effect: in arrivo la serie TV con Henry Cavill?

henry cavill mass effect serie tv

è un attore diventato noto soprattutto nell’ambiente degli appassionati di e , grazie alle sue interpretazioni di Superman nei recenti film dell’universo DC, e in quella dello Strigo Geralt di Rivia, per la serie Netflix “The Witcher” ispirata ai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. L’attore, da una foto postata su Twitter, ha lasciato intendere che potrebbe essere coinvolto in un progetto “segreto”, stando alle sue parole, sull’universo di Mass Effect.

Banner Telegram Gametimers 2

Di fatti il messaggio recita: “Progetto segreto? O solo una manciata di fogli con parole casuali sopra… Immagino che dovrai aspettare e vedere. Buona giornata a tutti.”

I fogli che nella foto lo vedono durante la fase di trucco per calarsi nuovamente nei panni di Geralt nell’attesa seconda stagione di “The Witcher”, sembrerebbero quelli di una sceneggiatura o come alternativamente detto dallo stesso attore, solo una manciata di fogli con parole scritte a caso. Purtroppo le parole sui fogli risultano molto sfocate, rendendo impossibile leggerne il contenuto.

Tuttavia i ragazzi di GamePressure, hanno utilizzato un programma chiamato Focus Magic, per rimuovere la sfocatura e cercare di leggere il contenuto dei fogli, da cui sono emerse parole come “Cerberus”, “Tali’Zorah” e “Geth”. Tutti termini che hanno immediatamente allertato i fan della trilogia di BioWare, infatti sembra che il testo scritto sui fogli mostrati da Cavill, provengano dalla pagina Wikipedia di Mass Effect 3.

Di un film di Mass Effect se ne parlava già da diversi anni, quando nel 2010 Legendary Pictures acquistò i diritti del franchise, e al quale avrebbero dovuto lavorare i produttori di “The Dark Knight” e “Spider-Man”, ma dopo di allora si susseguirono alcune voci di cui si persero completamente le tracce.

Che sia un indizio che Cavill potrebbe vestire i leggendari panni del comandante Sheppard, o di qualche altro personaggio in un film o in un adattamento televisivo? Al momento non ci sono conferme, e non è nemmeno da escludere che Cavill possa solo prestare la voce per qualche altro progetto legato al marchio.

Nel frattempo, possiamo consolarci con la notizia che il 14 maggio, sarà finalmente disponibile Mass Effect Legendary Edition, che raccoglie tutti e tre i capitoli originali con annessi il DLC in una veste rimasterizzata e in alta definizione.

Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Superman, nella Snyder’s Cut di Justice League, che debutterà questo 18 marzo per HBO Max, per 4 ore di contenuti inediti, oltre che nell’attesissima seconda stagione di The Witcher, le cui riprese sono già cominciate, in cui tornerà a interpretare il cacciatore di mostri Geralt.

Fonte: IGN