Everwild: Rare starebbe creando qualcosa di unico mai visto prima

Everwild

è un progetto nuovo che venne svelato al pubblico nel 2019. Il titolo, in sviluppo presso gli studi di Rare, ha incuriosito fin da subito gli utenti. Un gioco avvolto tutt’ora nel mistero, con nessuna informazione se non il trailer di annuncio rilasciato nel corso della sua presentazione.

Banner Telegram Gametimers 2

Ora, grazie a un tweet rilasciato dal Lead Designer di Rare, James Blackham, abbiamo qualche piccolo dettaglio in più. Egli scrive: “Qualcosa di unico sta nascendo presso Rare. È qualcosa che il mondo non ha e non ha mai visto prima. Se volete far parte di questo, mettetevi in contatto“.

Il tweet si riferisce a un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa azienda su LinkedIn. Qui è possibile notare come siano alla ricerca di un Senior Games Designer. Un dettaglio che però ci fa chiedere: quando potrebbe venir rilasciato?

Everwild ha quasi sicuramente una strada ancora lunga da percorrere. La ricerca di ulteriore personale fa comunque capire come Rare voglia dare una spinta in più al progetto. D’altronde, non sappiamo ancora nulla della storia o del . L’unica fonte che abbiamo per il momento è il trailer. Grazie a esso abbiamo una vaga idea di cosa tratterà il gioco.

Possiamo, infatti, assumere che in questa nuova IP avremo a che fare con la natura. Forse verrà esplorato il legame tra il giocatore e il mondo di gioco, e di come gli utenti potranno interagire con esso. Deciderete di aiutare un povero animale in fin di vita, oppure lo lascerete al suo destino? Chiaramente per il momento sono solo supposizioni.

Ma quando ne sapremo di più? Forse all’E3 di quest’anno, o magari a un evento organizzato da stessa. Non ci resta che attendere fiduciosi. Nel frattempo vi ricordiamo che il titolo arriverà in esclusiva su Series X. Vi lasciamo anche il video di presentazione. Buona visione!

Fonte: Twitter