Fable, Everwild e Perfect Dark sarebbero “lontanissimi”, afferma un insider. “Uscirà prima una mid-gen Xbox”

Fable

Fable, Perfect Dark e Everwild potrebbero non vedere la luce per ancora diversi anni. Tanto che potrebbe persino uscire una nuova console Xbox mid-gen prima della loro effettiva pubblicazione. Ad affermare ciò è Chris Dring, giornalista e caporedattore di GamesIndustry.biz, il quale ha affermato come la data di uscita dei suddetti titoli sia “lontanissima“.

Banner Telegram Gametimers 2

L’affermazione è arrivata durante il podcast VGC Off The . In questo podcast, che potete trovare comodamente su Youtube, Dring ha affermato di aver parlato con alcuni impiegati di Xbox Game Studios, i quali gli avrebbero dunque detto che potrebbero volerci molti anni prima di vedere uno dei tre titoli.

“Ho avuto qualche conversazione con alcuni amici che lavorano per Xbox Game Studios. Questi giochi che sono stati annunciati, Everwild, PErfect Dark, Fable – sono lontanissimi. Potrebbe addirittura uscire una nuova Xbox (un upgrade mid-gen, come Xbox X) prima che questi titoli possano vedere la luce”, dichiara Dring.

Il reporter ha poi concluso dicendo “Questi titoli sono davvero distanti, e non mi sorprende vedere che Xbox stia investendo su determinati giochi al momento, perché ora come ora non hanno esclusive importanti nella loro line-up”. E voi cosa ne pensate? Credete che Chris Dring abbia effettivamente ragione?

In ogni caso, non sorprenderebbe se almeno uno di questi tre titoli possa effettivamente uscire tra diversi anni. Ci riferiamo, ovviamente, a Fable. Playground Games, il talentuoso team dietro lo sviluppo del gioco, ha infatti ammesso come la data di uscita sia piuttosto lontana.

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: VGC Off The Record