Fall Guys: nel primo aggiornamento torna ‘Jump Showdown’ visto nella beta

Fall Guys
Banner Telegram Gametimers 2

Fall Guys Ultimate Knockout sta proprio conquistando tutti. Il suo successo è stato travolgente già al day one. Nel momento in cui il titolo è stato reso disponibile su Steam, il numero di giocatori in contemporanea sul titolo superava quello dei giocatori connessi a Grand Theft Auto 5. Non solo questo. Fall Guys è riuscito a vendere oltre 2 milioni di copie in poche ore solo su Steam.

Il titolo di Devolver Digital ha ricevuto il suo primo update dal 4 agosto, data dell’uscita. Con questo aggiornamento, oltre alle piccole correzioni di bug ed errori minori, è stata anche introdotta la sfida ‘Jump Showdown’.

A dire il vero, dovremmo dire ‘re-introdotta’ dato che la modalità risulterà decisamente familiare a chi ha avuto accesso alla versione beta del gioco. In Fall Guys Ultimate Knockout, con Jump Showdown dovremo saltare su una pedana circolare tentando di mantenerci sopra di essa mentre gira e crolla col passare dei secondi.

Una sfida da niente secondo voi? Non vi resta che provare con la vostra tastiera o con il vostro joypad, se possedete la versione PlayStation 4. Sappiate solo che Devolver ha annunciato, tramite il profilo twitter dedicato a Fall Guys, che in questo caso gli ostacoli saranno molto più ostici di quelli affrontati durante la versione beta.

Allora, che dire? Buon divertimento!

Fonte: Twitter