Fallout: nel cast della serie Amazon Prime Video anche Kyle MacLachlan, l’agente Cooper di Twin Peaks

twin-peaks-kyle-maclachlan-rcooper-fallout-serie-amazon-prime-video

Anche Kyle MacLachlan farà parte della serie TV di . Il celebre protagonista di Twin Peaks andrà così ad arricchireil cast della serie prodotta da Amazon Prime Video. Secondo quanto riportato da Variety, oltre a Kyle MacLachlan, sul set ci saranno anche Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten. I tre attori raggiungono così Ella Purnell, già confermata come attrice protagonista della serie e Walton Goggins in un non meglio specificato ruolo principale.

MacLachlan, famoso per il ruolo di Dale Cooper nella storica serie Twin Peaks. Prima della serie, però, l’attore aveva già lavorato con David Lynch. Più precisamente, MachLachlan è stato l’interprete di Paul Atreides in Dune (1984). Sotto la direzione di Lynch ha recitato anche in Velluto Blu (1986) nel ruolo di Jeffrey Beaumont. Completano il curriculum un’ampia quantità di film e altre serie TV. Al momento, non ci è dato sapere quale sarà il suo ruolo nella serie di Fallout.

L’arrivo di MacLachlan dona prestigio alla produzione di . Accanto a MacLachlan, dicevamo, reciteranno anche la giovane Xelia Mendes-Jones famosa per la serie Netflix Havoc; e Aaron Moten comparso in Emancipation di Apple con Will Smith ma anche in Father Stu.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nei prossimi mesi del 2022, la serie tv di dovrebbe prendere il volo entrando in piena produzione con Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner rispettivamente nei ruoli di executive producer e showrunner.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Variety