
Fallout, la serie TV firmata Amazon Prime Video, potrebbe arrivare fino alla quinta o addirittura sesta stagione. La notizia giunge a poche ore dal trailer della seconda stagione, trapelato sul web e che vede Lucy e il Ghoul dirigersi verso la città di New Vegas. Parlando al Comic Con Liverpool, Aaron Moten, interprete del membro della Confraternita d’Acciaio Maximus, ha dichiarato che gli showrunner hanno materiale per almeno altre 4 stagioni.
“Quando ho firmato per questa serie, avremmo dovuto avere un punto di partenza e loro mi diedero un punto di chiusura. E quel punto di chiusura non è cambiato”, ha spiegato Moten, aggiungendo che quella chiusura potrebbe arrivare alla quinta se non addirittura alla sesta stagione. “Abbiamo sempre saputo che ci saremmo presi del tempo con lo sviluppo dei personaggi”, ha continuato Moten, suggerendo la voglia da parte della produzione di non affrettare le cose con la serie.
Ovviamente tutto dipenderà dal successo della serie TV. Fallout è, in realtà, partita alla grande, con ascolti importanti su Amazon e con un finale di stagione che ha lanciato la serie verso prospettive ben più interessanti di quanto si potesse immaginare. Questo, unito alla possibilità che la serie videoludica possa tornare a far parlare di se con una o più operazioni di remastered simili a quella di The Elder Scrolls IV: Oblivion (che abbiamo recensito recentemente), lascia immaginare un futuro roseo per la serie TV. Salvo tracolli inaspettati, si intende.
Fonte: IGN