Fallout 5 arriverà dopo The Elder Scrolls 6. Todd Howard conferma

Il Summer Game Fest 2022 è stato un evento pieno di novità in fatto di gameplay. Tenutosi al posto dell’E3 2022, durante queste giornate abbiano potuto vedere finalmente qualche spezzone di giocato e, soprattutto, qualche novità. Primo fra tutti Starfield, uno dei giochi più attesi in sviluppo presso gli studi Bethesda. Alcuni giocatori, però, si chiedono anche quando potrebbero arrivare i prossimi lavori del team, come Fallout 5.

La risposta semplice, è che dovremo aspettare un po’ di tempo. Anzi, UN BEL PO’. Come ben sappiamo, l’ultimo capitolo della saga è stato Fallout 76, un gioco che ha puntato tutto sul multiplayer. L’esperienza online creata da Bethesda non è certo partita nei migliori dei modi, con diversi problemi al lancio. Il gioco, tuttavia, è riuscito a recuperare terreno, tanto che durante il Summer Game Fest è stata annunciata una nuova espansione. Certo è che i giocatori non vedono l’ora di mettere le mani al prossimo capitolo della saga.

Todd Howard, a tal proposito, ha spiegato che il quinto capitolo della saga di Fallout arriverà dopo The Elder Scrolls 6. In un’intervista fatta ai microfoni del portale statunitense IGN, Howard ha dichiarato: “Sì, The Elder Scrolls 6 è in pre-produzione e, come sapete, saremo impegnati a fare Fallout 5 dopo quello, quindi il nostro programma è bello occupato andando avanti. Abbiamo anche altri progetti che controlliamo di tanto in tanto“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In passato, Howard aveva già dichiarato che di Fallout 5 esisteva una bozza, con lo sviluppo che sarebbe partito dopo The Elder Scrolls 6. Ora, però, abbiamo la conferma che sarà proprio Fallout il loro prossimo gioco ad arrivare sul mercato. Certo, ci sarà da attendere molto.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN