In Far Cry 5, anche sesso tra animali

Far Cry non sarebbe tale, senza un vasto ecosistema animale a fare da contorno alle bande di narcotrafficanti o al potere dittatoriale locale.

Far Cry 5, ambientato in un paesino dimenticato del Montana, non sarà da meno. Sette religiose condividono città e zone limitrofe con la fauna del posto, infatti. Fauna che potremo sfruttare a nostro vantaggio più attivamente che in passato, tra l’altro.

Eppure, non parliamo di semplici cagnolini super-addestrati, ma anche di bestie ben più grosse che, quando non interagiscono con noi, vivono la propria vita nel modo più realistico possibile. Anche accoppiandosi, esatto.

Non è propriamente la prima volta che vediamo cose simili, e in tempo reale, in un videogioco. GTA V è un esempio perfetto, tanto per citarne uno, ma questa resta certo una novità per la saga di Far Cry.

Come confermato da una recente demo ufficiale, sarà possibile incappare anche in gruppi di animali intenti a “divertirsi”. Gli incontri in questione sono però casuali e, se qualcuno ha appena incrociato una mucca e un toro intenti ad accoppiarsi, non significa che per noi sarà lo stesso.

Almeno, non nello stesso punto e non con la stessa probabilità.

Non scioccatevi, sono solo gli ingranaggi della cara, vecchia scienza che si mettono in moto. Il gioco è atteso su PC, Xbox One e PS4 per il prossimo 27 febbraio.

Fonte